LUCA BUTCHER FRANCESCHI THAI GYM BOLOGNA
     VS    
.... TEAM PERI FIRENZE

THAI BOXE 2x2 -63,5 KG

RIMINI 17 MAGGIO 2008
 

 

SEMIFINALE

Semifinale del torneo Coppa del Presidente di Muay Thai, al festiva del Wellness di Rimini, il primo atleta ad aprire il toneo è Luca Thai Gym contro un fighter della scuderia del maestro Peri di Firenze.

Il match parte subito con un ritmo alto, i due avversari più che studiarsi cercano di colpirsi con colpi efficaci. Il toscano in virtù del fatto che combatte in guardia falsa, è un mancino, cerca di attaccare con dei potenti diretti sinistri che però, vengono schivati dal bolognese che rientra con calci bassi.
Sulla corta distanza la gara prosegue in clinch con un buon ritmo da parte di tutti e due gli atleti che si scambiano parecchie ginocchiate e lavorarano sugli sbilanciamenti. Il bolognese però sembra avere la meglio e sembra più continuo e lucido nei movimenti.

....

Secondo ed ultimo round, Luca Thai Gym attacca, attacca con le braccia riuscendo a piazzare a segno diversi diretti destri che fanno visibilmente andare all’indietro la testa dell’avversario. Il toscano però non molla ed è sempre reattivo portando calci e pugni. Franceschi attacca senza sosta vedendo cedere le risorse dell’aversario, attacca con calci bassi e lavora in clinch dove il suo ritmo nel portare le ginocchiate, demolisce l’avversario sul piano fisico.

Verdetto ai punti a favore di Luca Thai Gym che si conquista l’entrata in finale…CAPARBIO

">.